lunedì 14 giugno 2010

Un servizio informazione e traduzione per il Giro d’Italia a cura dell’Anps







Scende in campo anche la sezione bitontina dell’Anps – Associazione Nazionale della Polizia di Stato, intitolata a “Michele Tatulli“, per onorare al meglio il 93° Giro d’Italia che all’ombra del Torrione Angioino stenderà il suo decimo traguardo.
L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato infatti ha istituito con il comune di Bitonto un accordo per fornire gratuitamente “un servizio di informazione, traduzione lingua e assistenza agli spettatori ed in particolare ai team impegnati nella competizione”, come si legge nel comunicato stampa ufficiale diffuso dall’associazione per dare evidenza dell’attività che andrà a svolgere durante la manifestazione sportiva. “A nostra cura - continua la nota stampa – nell’ambito della manifestazione, potrebbero essere distribuiti depliant e brochure propagandistico della città di Bitonto forniti dallo stesso Ente Comunale”.

L’ANPS, dunque, forte dell’esperienza dei propri soci e avvalendosi della collaborazione del Liceo Linguistico “European Language School” di Bitonto e dei suoi giovani studenti maggiorenni, offrirà un servizio molto importante durante lo svolgimento della gara questo anche grazie allo stage gratuito di informazione che si terrà negli spazi messi a disposizione dal già citato liceo linguistico e dall’Associazione Fit&Box sita in Bitonto, via L. Dangiò n. 9.
Il corso vedrà la partecipazione di personale esperto e qualificato e potrà beneficiare della preparazione del vice Questore Aggiunto di P.S, dottor Arturo Rutigliano, dirigente del commissariato bitontino, che, invitato dal presidente Michele Prencipe, terrà una lezione sugli aspetti giuridici e deontologici.

Nessun commento:

Posta un commento